Nel caso in cui tu non sia riuscito a vedere le dirette di Sanremo puoi recupere le repliche del Festival in qualsiasi momento in streaming in modo facile e immediato su RaiPlay, la piattaforma su cui puoi reperire i programmi in onda sui canali Rai e se sei all’estero utilizza Mondovisione. Lo streaming di Sanremo 2023 è sia in diretta che on demand ed è l’ideale per vedere le repliche del Festival di Sanremo. Il Festival di Sanremo 2023 è andato in onda su Rai Uno per 5 serate, da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio. È alla sua 73esima edizione, il presentatore è stato Amadeus insieme Gianni Morandi, ma anche quattro co-conduttrice: Francesca Fagnani, Chiara Ferragni, Paola Egonu e Chiara Francini. Tra i superospiti, invece, Blanco e Mahmood, i Pooh, i Black Eyed Peas, Achille Lauro e Salmo.

Come guardare Sanremo 2023 in streaming

Per vedere Sanremo in streaming puoi utilizzare RaiPlay, il servizio di streaming ufficiale della Rai. È semplice da utilizzare sia da pc Windows e Mac ma anche da smartphone e puoi andare sul sito web ufficiale o l’app presente sulle Smart TV di ultima generazione. Per vedere le repliche del Festival di Sanremo in streaming su RaiPlay effettua i seguenti passaggi:

  • Vai sul sito www.raiplay.it o scarica l’app;
  • Fai click sul banner della diretta del Festival;
  • Per entrare su RaiPlay devi registrarti o, se hai un account, digita le tue credenziali o entra con Google/Facebook;

Sanremo 2023 in streaming dall’estero

Se sei all’estero e vuoi vedere in streaming il Festival di Sanremo 2023 utilizza TivùSat con cui puoi vedre i canali del digitale terrestre in HD e 4K da altri Paesi. La diretta streaming puoi vederla in tutto il mondo, è necessario andare sul sito della Rai e andare nella sezione del Festival per il pubblico internazionale.

Repliche Sanremo 2023: come rivedere la puntata

Con RaiPlay oltre alla diretta puoi vedere le repliche di Sanremo 2023 andando sul sito raiplay.it e se non sei riuscito a vedere la diretta, la puoi ritrovare il mattino dopo o in ogni momento della giornata. Ciò che devi fare è essere registrato a RaiPlay, scrivere il nome del programma, andare sul riquadro che vedi in automatico e sulla puntata per vedere la replica. Oppure con una Smart Tv vai sul canale Rai e sul pallino blu ricerca Sanremo tra le repliche dei programmi a disposizione.