Se ti stai chiedendo come scrivere una poesia, sei arrivato nel posto giusto. Questo articolo delinea gli elementi di una poesia, tra cui forma, metafore, similitudini ed evitare cliché. Il prossimo passo è rivedere la tua poesia. Per fare ciò, cerca cliché e cerca di catturare il sentimento in termini più forti. Quindi, sposta la poesia più in basso nella pagina. Controlla che ogni riga appartenga alla poesia. Chiediti se contribuisce al pezzo o no, ed elimina quelle righe che non lo fanno.

Evitare i cliché

Se vuoi evitare i cliché quando scrivi una poesia, devi sapere cosa sono e come evitarli. I cliché sono frasi e idee comuni che sono abusate e spesso non uniche per un pezzo. Questi sono di solito macrocosmi di cliché più grandi. La chiave per evitarli è essere originali. Più il tuo lavoro è originale, maggiori sono le possibilità che verrà ricevuto.

Modulo

Se hai mai letto un libro di poesie, probabilmente ti sei imbattuto nel termine di una poesia. Ma cosa significa la frase? In sostanza, significa la struttura di una poesia. Qui, guarda bene le diverse forme e come riconoscere una se non l’hai mai sentito prima. In sostanza, ci sono due tipi di forme: sonetti e poesie di versi gratuiti. I sonetti sono poesie fisse, costituite da quattro righe che si ripetono per formare la seconda e la terza riga della strofa seguente.

Metafore

L’uso di metafore estese è un ottimo modo per creare immagini potenti. Le metafore estese si basano su semplici metafore per creare immagini più complesse ed emotive. Le metafore estese sono comuni in tutti i tipi di scrittura e possono aiutarti a coinvolgere i tuoi lettori e migliorare la tua scrittura. Si basano su semplici metafore e usano confronti più vari. Ecco alcuni suggerimenti per scrivere una poesia usando metafore. Una volta che hai scelto una metafora, pensa ai temi centrali della poesia e al brainstorming di idee per i veicoli per trasmetterli.

Una similitudine è un confronto tra due cose che hanno proprietà stesse o simili. È più efficace quando collega qualcosa di molto diverso da se stesso, permettendo al lettore di disegnare una catena mentale. Una similitudine è un modo efficace per trasmettere un pensiero o un’emozione complessi, in quanto consente al lettore di sperimentare l’intero spettro dell’oggetto o della scena descritta. Di seguito sono elencati alcuni suggerimenti per rendere la tua poesia piena di similitudini.

Flusso di coscienza

Il flusso di coscienza è noto per la sua difficoltà a tradurre in altre lingue. Esempi precedenti includono la metamorfosi di Ovidio e il discorso di Sir Thomas Browne The Garden of Ciro. Gyula Kruys the Sound and the Fury, ambientato durante i primi anni del ventesimo secolo, registra le reazioni frammentarie della famiglia Compson. Allo stesso modo, Virginia Woolf’s Novel the Waves è un flusso di coscienza.

Linguaggio semplice

L’uso di un linguaggio semplice per scrivere una poesia non deve essere difficile. Un thesaurus, il dizionario in rima e persino un semplice elaboratore di testi può aiutarti a trovare una grande poesia. Gli scrittori professionisti usano questi strumenti, ma un poeta deve anche imparare il vero significato delle parole. Alcune parole in un thesaurus potrebbero non trasmettere esattamente il significato che vuoi ritrarre. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a rendere la tua poesia il più semplice possibile.